HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
FemminicidioNewsAncora un femminicidio: mamma di 3 bambine massacrata dall’ex marito

Ancora un femminicidio: mamma di 3 bambine massacrata dall’ex marito

di

Ennesimo femminicidio: Federica Madau è la donna di 32 anni che in queste ore è stata uccisa dall’ex marito, Giovanni Murru, 46enne di Iglesias disoccupato, accecato dalla gelosia

E’ bastato l’ennesimo litigio con la moglie a far scattare l’ira di Giovanni Murru, il quale ha impugnato un coltello ed ha ucciso Federica Madau. Almeno 10 sono i fendenti che hanno colpito la donna, che dopo qualche secondo è stramazzata al suolo in una pozza di sangue.

A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118, allertati dai vicini che hanno udito le strazianti urla: la donna è purtroppo morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Alla base del delitto ci sarebbe l’estrema gelosia dell’uomo, che da due mesi non riusciva a sopportare la separazione. Il tutto sarebbe avvenuto nella palazzina in cui viveva Murru, il quale si trovava lì con le tre figlie con cui aveva trascorso la giornata.

Intorno alle ore 20.30 l’uomo avrebbe chiamato la moglie per dirle di andare a prendere le figlie. Poco dopo la donna ha raggiunto l’abitazione dell’uomo, trovandolo sul portone di casa. Lì sarebbe avvenuta una violenta discussione, continuata poi all’ingresso della palazzina, dove si è consumata la terribile tragedia.

Sono bastati pochi istanti e Federica Madau è stata raggiunta alla gola da ben 10 fendenti. Insieme ai soccorsi, sono giunti sul posto anche i carabinieri che hanno arrestato in flagranza l’uomo, adesso accusato di omicidio volontario.

Un’altra storia triste, l’ennesima donna uccisa dall’uomo che aveva deciso di lasciare per poter tornare a vivere serenamente. Uno straziante caso purtroppo simile a tanti altri.

Da: Tgcom24.it

Lascia un commento

Back to Top