HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsCarla Caiazzo, bruciata dall’ex: la sua prima uscita pubblica. Le foto

Carla Caiazzo, bruciata dall’ex: la sua prima uscita pubblica. Le foto

di

carla caiazzoCarla Caiazzo è la donna che il 2 febbraio dello scorso anno è stata data alle fiamme dall’ex compagno mentre portava in grembo una bambina. Dopo mesi, la donna ha fatto la sua prima uscita pubblica per incontrare la ministra della Pubblica istruzione, Valeria Fedeli, e la senatrice Laura Puppato

“Ho incontrato la Ministra della Pubblica istruzione, Valeria Fedeli e la senatrice Laura Puppato: un momento emozionante, semplice, diretto. Il primo passo di un percorso che voglio fare insieme a tutte le donne. “Io rido ancora”…..e continuerò a farlo con voi. La vita è bella!”.

Sono queste le parole scritte da Carla Caiazzo in un post in cui ha voluto gridare al mondo tutta la sua emozione. Carla è pronta a ridere ancora e il suo sorriso continuerà a brillare, cosa che l’ex compagno avrebbe voluto toglierle per sempre.

Poco prima di ardere viva infatti, la donna ha sentito pronunciare dal suo aggressore una frase che non potrà mai dimenticare: “Vai ora a divertirti con le tue amiche, ridi ancora”. Lei però ce l’ha fatta, riderà ancora e lo farà con tante altre donne che aderiranno alla sua associazione recentemente fondata, chiamata proprio “Io rido ancora”.

Mentre il suo carnefice è stato condannato a 18 anni, Carla Caiazzo è pronta a ricostruire da zero la sua vita, con un volto nuovo e l’animo di una vera guerriera.

Lascia un commento

Back to Top