HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiCaso Frigentina Del Rosario: proseguono le ricerche della donna scomparsa nel 2014 a Vendone

Caso Frigentina Del Rosario: proseguono le ricerche della donna scomparsa nel 2014 a Vendone

di

Continuano le indagini e le relative ricerche di  Frigentina Del Rosario Picariello, la donna scomparsa il 2 febbraio del 2014 a Vendone, nei pressi di Savona.

Frigentina Del Rosario scomparsa_delitti.netAlcuni giorni fa, la figlia di Frigentina: Tanya Kristy D’addesa ha incontrato alla Procura di Savona  il magistrato Daniela Pischetola, che nel corso dell’incontro ha spiegato come sono state portate avanti le indagini nei due anni trascorsi dalla scomparsa della madre della ragazza.

Frigentina Del Rosario, originaria del Venezuela e in italia da 45 anni,  il 2 febbraio del 2014 uscì da casa sua dopo pranzo…nel primo pomeriggio, addosso aveva una tuta, una giacca ed era in ciabatte; le ricerche della donna partirono immediatamente, ma di lei non vi era traccia da nessuna parte; due giorni dopo però stranamente nei medesimi posti dove la polizia aveva già cercato Frigentina, furono ritrovati i suoi abiti, il cellulare, le ciabatte e un coltello da cucina che parevano essere stati messi lì appositamente.

La figlia di Frigentina: Tanya non ha mai smesso di cercare e sperare di sapere che fine ha fatto la madre, nei due anni trascorsi ha lanciato molti appelli, e ha affisso volantini: “Gli hai tolto la vita, non toglierle anche la dignità. Rivogliamo Rosi”, questa è la frase che si legge sui manifesti che Tanya ha distribuito per le strade di Vendone, oltre a questo agisce anche tramite la pagina Facebook “Amici di Rosi”, sperando e aspettando  sempre che qualcuno possa riferire informazioni utili. Finora però cosa sia capitato a Frigentina resta un mistero.

Frigentina Del Rosario scomparsa_delitti.net (1)

Lascia un commento

Back to Top