HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiCorridonia: 25enne dopo breve vacanza dalla zia scompare nel nulla, in corso le ricerche

Corridonia: 25enne dopo breve vacanza dalla zia scompare nel nulla, in corso le ricerche

di

Paolo Parisi si trovava a Corridonia, ospite di una zia, dal 28 maggio scorso per una vacanza di due settimane e forse anche per trovare lavoro da quelle parti, il ragazzo il 12 giugno doveva rientrare a casa sua a Liveri in provincia di Napoli, ma a casa non è mai arrivato…

Paolo Parisi, scomparso il 12 giugno 2016

Paolo Parisi, scomparso il 12 giugno 2016

E’ un mistero quello che avvolge il destino di Paolo Parisi che dopo un breve soggiorno a casa della zia Felicia Nappi è scomparso nel nulla; il 12 giugno  è stato accompagnato alla stazione ferroviaria di Civitanova dalla zia e alle 9.30 avrebbe dovuto salire sul treno che lo avrebbe riportato  in provincia di Napoli. Ma a casa non è mai arrivato.

A tre giorni dalla scomparsa del giovane  i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Nola; da quel momento sono in corso le ricerche, per ora senza esito; tranne un solo dettaglio trasmesso dai carabinieri della città marchigiana.

Gli accertamenti subito effettuati dagli agenti hanno fatto emergere che Paolo Parisi, nel pomeriggio di domenica 12 giugno, era stato identificato dalle forze dell’ordine alla stazione di Rimini, nel corso di un normale controllo di routine.  Ora è certo che quel treno a Civitanova, Paolo non l’ha mai preso, ma si è diretto a Rimini, facendo perdere là ogni traccia di sé.

 

Lascia un commento

Back to Top