HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDelitto Gianna Del Gaudio: a chi ha telefonato la notte dell’omicidio?

Delitto Gianna Del Gaudio: a chi ha telefonato la notte dell’omicidio?

di

C’è un nuovo mistero nel giallo di Seriate. La notte dell’omicidio, dal telefono di Gianna Del Gaudio è partita una telefonata. La soluzione del caso potrebbe essere vicina?

gianna del gaudio_antonio tizzaniIl delitto di Gianna Del Gaudio ad un passo dalla soluzione? È dell’ultima ora la notizia che la notte dell’omicidio, intorno a mezzanotte, dal cellulare dell’ex professoressa in pensione, è partita una telefonata. Poco più di mezz’ora dopo la 63ene è stata uccisa nella sua villetta con un arma da taglio. Quella telefonata è molto importante perché come riporta Bergamonews, si tratta dell’ultimo segnale di vita di Gianna Del Gaudio. Poi silenzio sino a quando il marito Antonio Tizzani ha chiesto aiuto al 118. Stando al suo racconto, era uscito per buttare l’immondizia, al rientro ha trovato la moglie priva di vita. Ad uccidere Gianna Del Gaudio è stato un uomo incappucciato che ha frugato nei cassetti e poi è fuggito via. Tuttavia, Tizzani, ex ferroviere di 68 anni, è indagato a piede libero.

Tornando alla telefonata, non ci sono ancora certezze sul destinatario dell’ultima chiamata di Gianna Del Gaudio. Gli inquirenti stanno analizzando i tabulati per trovare nuove risposte perché l’assassino della donna oltre a sparire nel nulla, ha portato con sé anche l’arma del delitto. I carabinieri hanno setacciato l’intera zona senza ma le ricerche non hanno dato esito positivo. Intanto ieri pomeriggio si sono celebrati i funerali di Gianna Del Gaudio e il sacerdote ha lanciato un appello al suo assassino.

Dopo aver setacciato la vita privata di Gianna Del Gaudio le attenzioni sono concentrare anche sulle abitudini famigliari. In particolare si cerca di capire se di recente sono state stipulate assicurazioni sulla vita, ed eventualmente quali sono le condizioni.

Lascia un commento

Back to Top