HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeFirenze: trovata donna morta e imbavagliata nel suo appartamento

Firenze: trovata donna morta e imbavagliata nel suo appartamento

di

Una donna 67enne è stata trovata morta nella sua casa in via Svizzera alla periferia sud della città, la poveretta era riversa sul pavimento con la bocca imbavagliata da del nastro adesivo. Alla porta di entrata non sono stati trovati segni di scasso.

firenze -annalisa bartolini -delitti.netA fare la tragica scoperta è stato uno dei due figli della vittima al suo rientro a casa, nel pomeriggio, l’uomo ha subito dato l’allarme e gli operatori sanitari giunti sul posto hanno fatto anche dei tentativi di rianimazione alla vittima:  Annalisa Bartolini, ma ormai era troppo tardi.  Le indagini ipotizzano un tentativo di rapina finito male, poichè la casa era stata messa in disordine come se fosse stata rovistata in gran fretta, ma non si escludono altre ipotesi.

Oltre a un lungo e accurato sopralluogo nell’appartamento che è stato poi sigillato dai carabinieri, sono stati ispezionati anche vari cassonetti nei pressi dell’abitazione della donna uccisa, in cerca di utili elementi all’indagine avviata per omicidio; il marito e i figli della vittima sono stati condotti in caserma per essere ascoltati.

 

Lascia un commento

Back to Top