HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsOmicidi in FamigliaMamma accoltella il figlio e si suicida: una tragedia annunciata?

Mamma accoltella il figlio e si suicida: una tragedia annunciata?

di

Domenica mattina a Torino si è consumata una vera e propria tragedia familiare. Elida Zero, mamma 34enne di origini albanese, ha accoltellato il figlio per poi togliersi la vita. L’ex compagno della donna e padre del bambino, è stato ascoltato a lungo dagli inquirenti

Dall’interrogatorio effettuato all’ex compagno di Elida Zero è emerso un particolare terribile. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, la donna avrebbe più volte minacciato di fare una follia: “‘Mi ammazzo e ammazzo nostro figlio, così non ci avrai più tra i piedi’. Diceva ‘io mi butto, mi butto’, certo nessuno si aspettava che l’avrebbe fatto davvero”.

Il dramma invece si è consumato davvero nelle scorse ore. Elida ha prima accoltellato il figlio all’addome e al torace, per poi suicidarsi, gettandosi dal balcone. A trovare la donna ormai priva di vita nel cortile di casa ed il piccolo agonizzante nell’appartamento, sarebbe stato proprio l’ex compagno che quella mattina era andato a trovare il bambino. Dopo essersi allontanato per un po’ per comprare le sigarette e prendere un caffè, al ritorno avrebbe trovato la straziante scena.

Per Elida Zero non c’è stato nulla da fare, mentre il bimbo è stato immediatamente trasportato il ospedale, dove è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico durato ben 11 ore. Per il momento la prognosi è riservata, ma le sue condizioni sembrano essere stabili. Dalle sue ferite alle mani, si conferma che il piccolo abbia tentato di difendersi da quelle coltellate sferrate da colei che avrebbe dovuto difenderlo da tutto e tutti, donandogli sempre e soli immenso amore.

Da: Fanpage.it

Lascia un commento

Back to Top