HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio Fortuna: Raimondo Caputo accusa l’amichetta della bimba uccisa

Omicidio Fortuna: Raimondo Caputo accusa l’amichetta della bimba uccisa

di

Le atrocità del Parco verde pare non abbiano mai fine; all’orrore degli abusi e degli omicidi di Fortuna e di Antonio  si aggiungono le rivelazioni deliranti di Raimondo Caputo che pare aver accusato della morte di “Chicca”, una sua amichetta del cuore, figlia della sua compagna Marianna Fabozzi, la stessa bambina che lo ha accusato di aver gettato la piccola vittima giù dall’ottavo piano del palazzo maledetto a Caivano.

Fortuna- delitti.net - giusy 280516 h 19.03Caputo, accusato dell’omicidio di Fortuna Loffredo e dei ripetuti abusi compiuti su di lei e sulle tre figlie della compagna parlando con il suo avvocato, ha rilasciato nei giorni scorsi delle dichiarazioni sconcertanti e agghiaccianti; ecco cosa ha detto al suo legale: “A uccidere Fortuna è stata la sua amica del cuore, la figlia di Marianna. L’altra volta non ho ricordato bene. Con tutti questi medicinali che mi danno, perdo i colpi. A gettare giù quella bambina sono state Marianna e la figlia. Ma non so dirvi ancora il motivo giusto. Forse perché tra Marianna e la mamma di Fortuna c’era amicizia solo in apparenza, ma in realtà la mia convivente non la poteva soffrire.”

Ma questa sarebbe solo una delle versioni della “verità” di Raimondo Caputo; nella prima dichiarazione accusava solo la bambina che giocava con Fortuna; la seconda versione è quella riportata sopra, la terza versione di Caputo faceva uscire di scena la bambina e prendeva in causa come colpevole solo Marianna Fabozzi, la quarta dichiarazione, che è quella dell’ultima ora vede la Fabozzi come omicida di Fortuna ma questa volta aiutata da un fantomatico complice.

Questa giostra di “verità” assurde getta ancora più sconcerto su questa sordida vicenda e alimenta nuovi dubbi sui tragici fatti del Parco Verde; quali atroci segreti sono ancora nascosti tra le mura di quel palazzo fatiscente? Quando Fortuna e Antonio potranno finalmente avere pace e giustizia?

Lascia un commento

Back to Top