HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsPertosa: ancora mistero sulla donna trovata morta sulla statale SS19

Pertosa: ancora mistero sulla donna trovata morta sulla statale SS19

di

È ancora un mistero fitto la morte di Isabella Panzella, la 69enne trovata domenica mattina a bordo strada sulla SS19, nel Salernitano.

Isabella Panzella morta SS19 delitti.net gmh 11.49La donna è stata avvistata da alcuni automobilisti di passaggio riversa sulle sterpaglie, a faccia in giù, indossava una tuta e solo dei calzini, era senza scarpe. Sono in corso le indagini ed è stata disposta l’autopsia per stabilire cosa abbia provocato il decesso dell’anziana signora.

Isabella Panzella era una pensionata, vedova, che viveva a Pertosa, in un’abitazione nel centro storico da sola. Il corpo della donna è stato scoperto intorno all’alba di  domenica tra le 5 e le 5.30, sulla strada Statale nei pressi dello stadio comunale, e pare che la morte risalga a quattro ore prima.

La salma si trova presso ora l’obitorio dell’ospedale di Polla, sulla quale è stata riscontrata una profonda ferita alla nuca.   Il sindaco di Pertosa, Michele Caggiano che si è recato sul luogo del ritrovamento ha dichiarato: “Era una persona molto riservata – dice che non aveva molti rapporti con i suoi vicini di casa. La conoscevo molto bene anche perché abitava a pochi metri dal Municipio. Di sovente le abbiamo anche offerto aiuto di vario genere in quanto era una donna troppo sola.Il fatto ha segnato tutta la nostra comunità. Auspichiamo che si faccia al più presto chiarezza sulle cause della morte della nostra concittadina”.

Fonte: tvoggisalerno.it

Lascia un commento

Back to Top