HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
FemminicidioNewsSeregno, spara ed uccide l’ex convivente dopo una lite

Seregno, spara ed uccide l’ex convivente dopo una lite

di

ambulanzaCarmela Aparo è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco. A sparare contro la donna sarebbe stato l’ex convivente, Attilio Berlingeri, pluripregiudicato di 56 anni, originario di Rosarno

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Carmela Aparo si trovava in un parcheggio in via Gramsci a Seregno quando sarebbe stata raggiunta da due colpi di pistola al torace. La donna pare stesse litigando con l’ex convivente, il quale avrebbe improvvisamente estratto l’arma per uccidere la 56enne. La vittima avrebbe cercato invano una via di fuga, ma i proiettili non le hanno lasciato scampo.

Alcuni passanti hanno soccorso la donna, ma le sue condizioni sono apparse subito critiche. Carmela Aparo è stata trasportata in ospedale, dove i medici hanno fatto un disperato tentativo di salvarle la vita, purtroppo però per lei non c’è stato nulla da fare.

Ad essere fermato poco dopo dai carabinieri per il delitto di Carmela Aparo è stato Attilio Berlingeri, il quale avrebbe tentato la fuga a bordo della sua auto, sulla quale sarebbero state rinvenute una revoler e un’accetta. Le indagini per il momento continuano alla ricerca del movente di questo ennesimo caso di femminicidio.

Lascia un commento

Back to Top