HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsTaranto: agguato mortale al pregiudicato Franco Galeandro, trovato nelle campagne
Taranto: agguato mortale al pregiudicato Franco Galeandro, trovato nelle campagne

Taranto: agguato mortale al pregiudicato Franco Galeandro, trovato nelle campagne

di

Terribile agguato a Taranto dove la scorsa notte è stato ucciso un pregiudicato di 48 anni. Franco Galeandro era a bordo della sua auto, una Smart.

Taranto: agguato mortale al pregiudicato Franco Galeandro, trovato nelle campagne

Taranto: agguato mortale al pregiudicato Franco Galeandro, trovato nelle campagne (Foto: Studio 100)

Franco Galeandro era un pregiudicato molto noto nel tarantino perché aveva diversi precedenti criminali. Ieri sera è stato raggiunto da alcuni killer davanti alla sua villa a Pulsano. I sicari si erano appostati nelle vicinanze per attendere il suo ritorno. Alle ore 23 circa, Galeandro è arrivato a bordo sella sua auto, una Smart. I killer hanno aspettato che varcasse il cancello e poi lo hanno seguito per cento metri prima di far partire una scarica di proiettili calibro 9×21 come riporta Repubblica.

Galeandro ha cercato di fuggire a piedi ma è stato trovato morto in un terreno poco distante. Gli inquirenti stanno lavorando per capire se il pregiudicato è morto per le gravi ferite riportare o se gli assassini gli hanno inferto il colpo finale mentre era steso al suolo. I familiari hanno allertato il 118 ma quando i medici sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che decretare il decesso dell’uomo. Sono molti i bossoli che hanno trovato i carabinieri e le modalità di esecuzione fanno pensare che si sia trattato di un regolamento di conti maturato nell’ambiente della malavita locale. Franco Galeandro, oltre ad avere precedenti penali era considerato un elemento di spicco della criminalità del versante orientale del tarantino. Sono ancora in corso perquisizioni e interrogatori

Lascia un commento

Back to Top